Giornata di grande cordoglio e commozione per celebrare l’anniversario della scomparsa di Gabriele Sandri. Ecco gli aggiornamenti dal Sit – in organizzato dalla Curva Nord Lazio.
Sul palco i rappresentanti della Curva Nord Milano: “E’ la giornata del ricordo. Siamo commossi nel dover ricordare quel giorno, quando sentimmo quella c****o di notizia. Ciao Gabriele, sarai sempre con noi”.
Sul palco Lollo, rappresentante della Curva Furlan di Trieste: “Noi abbiamo conosciuto Gabriele, e possiamo ricordarlo come Stefano Furlan, che ha perso la vita 35 anni fa. Mi piange il cuore, il ricordo non è mai svanito. Un abbraccio alla famiglia Sandri”.
Sul palco Cristiano Sandri, fratelllo di Gabriele: ” Grazie agli amici di Gabriele e alla mia Curva. Il valore dell’amicizia è alla base di tutto il movimento ultras. Senza retorica vorrei ringraziare tutte le tifoserie che oggi sono qui e che hanno fatto striscioni per ricordare mio fratello. Vedo tanti giovani che non riescono a fare nulla, voi invece credete in qualcosa. Valori sani e non focalizzati sui social. Io ho perso un fratello, un dolore che mi porterò sempre dentro. Manca mia madre, non ce la faceva, per noi è stato un dramma. Vorrei ricordare tutti i giovani che hanno perso la loro vita per una passione, da Antonio De Falchi a Ciro Esposito”.
Sul palco Giorgio Sandri, papà di Gabriele: “Grazie a tutti voi. Dopo quello che ha detto Cristiano è difficile aggiungere altro. Credo di trovare la forza di parlare davanti a voi perché è Gabriele che me la dà. A Bergamo ricordo quando trovai la forza di parlare, e di riuscire a dire quattro parole, Grazie…Grazie…Grazie…Grazie”.
SEGUE UN MINUTO DI SILENZIO
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LEGGI QUI LE PAROLE DI PAOLO DI CANIO SULLA NAZIONALE