Dimenticare la Lazio e i suoi tifosi non è facile per nessuno. Tanto meno per chi ha trascorso ben nove anni con l’Aquila sul petto. Proprio come nel caso di Cristian Ledesma che dei biancocelesti oltre ad essere giocatore è stato anche capitano.
L’ex centrocampista biancoceleste, attualmente al Lugano, ieri sera si trovava a cena con un amico in un locale. A un certo punto della serata è stato avvicinato da un tifoso laziale che gli ha fatto omaggio di una sciarpa con i colori della sua ex squadra. Piacevolmente colpito dalla fortuita circostanza Ledesma ha subito postato sul proprio profilo Facebook la foto che lo ritrae con la sciarpa al collo. Accompagnando l’immagine anche con un bel messaggio: «Mia moglie dice sempre che ho la ‘calamita laziale’, sto cominciando a crederci pure io. Trovo laziali ovunque! Sono a cena con il mio caro amico Luca Spaghetti in un grotto ticinese fuori Lugano e un fratello laziale mi ha appena regalato la sua sciarpa. La mia gente, siete e sarete sempre la mia gente».
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/lotito-scudetto-1915/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SULLO SCUDETTO DEL 1915
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
LEGGI ANCHE DI ANDREA MAESTRELLI: IL NIPOTE DEL MAESTRO