L’ex calciatore della Lazio, Stefano Fiore, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la stagione dei biancocelesti.
“La Lazio quest’anno ha aggiunto un pizzico di imprevedibilità al suo gioco – spiega Fiore – questa è la cosa che mi ha colpito di più. La forza della Lazio in questo momento sono gli equilibri, giocatori come Luis Alberto che rappresentano un valore aggiunto. Simone Inzaghi si sta dimostrando molto bravo nel preparare le due partite in coppa e in campionato. Credo che non ci saranno grossi sconvolgimenti, queste squadre che sono lassù ora ci rimarranno, vedo l’Inter potenzialmente in grado di crescere ancora considerando che i nerazzurri sono l’unica squadra tra le grandi a non avere il fardello delle Coppe Europee. Su Immobile c’è poco da dire, in questo momento è l’attaccante di cui la Lazio e la Nazionale non possono fare a meno. Ora sembra facile dire che la Lazio ci abbia guadagnato nel cambio tra Biglia e Leiva. Marusic aveva bisogno di capire il nostro calcio come tutti, anche lui credo che stia crescendo in maniera importante”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/?hc_ref=ARTwXOFu150c5EMXH8Xttd7XUgt9GFqd6m9UJhKycaP3X9Rx6iUmycFfIdhZq3Fdkw0">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
LAZIO NIZZA, ECCO I VENTI CONVOCATI DI MISTER INZAGHI