Il derby in questa partita darà certamente tantissime emozioni, non solo ai tifosi ma anche ai due allenatori. Eusebio Di Francesco e Inzaghi sono 2 tifosi in campo.
Si preannuncia uno dei derby più belli degli ultimi anni. Di Francesco ed Inzaghi a confronto, 2 allenatori giovani che stanno facendo molto bene. In più entrambe le squadre sono ai vertici del Campionato ma anche da parte delle tifoserie visto che i biglietti per la partita stanno andando a ruba e si prospettano più di 50.000 presenze.
Queste le parole di Di Francesco al Corriere dello Sport: “Non smonteremo le nostre caratteristiche e la nostra mentalità. Non bisogna adattarsi all’avversario, bisogna rispettarlo. Sappiamo che la Lazio è brava a sfruttare le ripartenze, noi metteremo in atto la nostra strategia per vincere. È bello che sia una partita da vertice. E ci tengo a fare i complimenti a Simone Inzaghi, che conosco bene: sta gestendo il suo gruppo in maniera eccellente”
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lotito-nessuna-sanzione/">LEGGI LA SENTENZA SULLA FRASE AL TELEFONO DI LOTITO
LASCIA IL MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK