Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto per fare il punto sulle iniziative in programma in casa biancoceleste.
Queste le parole di Canigiani a ‘Lazio Style Radio 89.3’, partendo dalle vendite per il derby: “È rimasto un solo distinto disponibile (Nord-Est, ndr). Sono rimasti pochi migliaia di posti.Ricordiamo che la vendita per i distinti finirà venerdì alle 19. Mentre per la Tribuna Monte Mario sarà possibile acquistare il biglietto fino al calcio d’inizio. I laziali allo stadio per ora sono 16mila, speriamo di arrivare alle 18mila presenze. Nella giornata di oggi ci saranno delle comunicazioni per le modalità di acquisto dei tagliandi di Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese”.
MAGLIE
“La maglia celeste di Immobile – prosegue il dirigente ai microfoni di ‘Radiosei’ – è la più venduta, ma anche le altre stanno andando bene. Rispetto agli altri anni la forbice si è ridotta. Sono molto belle anche le felpe con l’aquila stilizzata. Il campionario Macron è molto bello“.
NUOVO STORE
“A breve aggiungeremo il giorno dell’inaugurazione del nuovo store in via Claudio e poi ci sarà un’altra bella notizia“.
LAZIO-UDINESE
“Sarebbe bastato aspettare mezz’ora ma è andata così. Recupereremo quei punti“.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/derby-olimpico-sicurezza/">LEGGI ANCHE LE MISURE PER LA SICUREZZA NEL DERBY