Caicedo infortunato ed emergenza Lazio in attacco. Per l’ecuadoregno si tratta di una sospetta lesione ai flessori che lo costringerà alla tribuna contro i friulani
Sarebbe potuta essere la sua occasione. La prima da titolare in campionato, considerato qualche acciacco di Ciro Immobile. Invece Felipe Caicedo si è fermato nelle scorse ore per una sospetta lesione ai flessori. L’ex Espanyol salterà dunque la sfida di domani contro l’Udinese, l’ultimo scoglio prima della sosta. Problemi dunque per Simone Inzaghi che si trova così a fronteggiare una situazione di estrema emergenza nel reparto offensivo.
Immobile è ancora in dubbio, le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e alla fine lo staff valuterà le possibilità di un suo impiego. Una situazione che costringe quindi il tecnico piacentino a fare di necessità virtù. Ecco perché Inzaghi starebbe studiando diverse soluzione. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Nani nel ruolo di falso nueve, supportato da Luis Alberto.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/conferenza-inzaghi-udinese/">LA CONFERENZA DI VIGILIA DI INZAGHI