Per parlare della gara di domenica prossima tra Lazio e Fiorentina il doppio ex Renato Buso è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Queste le parole di Buso: “Quella biancoceleste è una squadra con una bella filosofia. Il tecnico è riuscito a darle un’identità, è stato bravo. Infatti gli uomini di Inzaghi stanno disputando un campionato straordinario. Nel derby la sconfitta è scaturita da fatti episodici. La Lazio sta anche tirando fuori giocatori importanti. Inoltre ha dimostrato di poter stare al passo di società che hanno investito molto di più sul mercato. Quella di domenica sarà una gara difficile per entrambe. La Fiorentina con le grandi squadre ha sempre fatto buone partite. Ha giocatori molto veloci che sanno muoversi tra le linee ed essere pericolosi nelle ripartenze. Quella viola è una squadra molto giovane, assemblata in poco tempo. Questi sono i suoi limiti in questa stagione”.
a href="https://www.laziochannel.it/2017/11/europa-league-lazio-sorteggio/">LEGGI ANCHE QUANDO CI SARA’ IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
WIKO NUOVO PREMIUM SPONSOR DEI BIANCOCELESTI