- Sale l’ansia per Roma-Lazio. Un derby che promette spettacolo. Una sfida tra due squadre che, per il momento, hanno dimostrato di saper stare in testa alla classifica. L’entusiasmo è tornato a farla da padrone anche tra i tifosi che in massa si sono già assicurati i biglietti per assistere alla stracittadina.
Sale l’ansia per Roma-Lazio. Un derby che promette spettacolo. Una sfida tra due squadre che, per il momento, hanno dimostrato di saper stare in testa alla classifica. L’entusiasmo è tornato a farla da padrone anche tra i tifosi che in massa si sono già assicurati i biglietti per assistere alla stracittadina.
Per il derby lo stadio Olimpico ospiterà il pubblico delle grandi occasioni. Sugli spalti siamo già vicini a superare le 50mila presenze, cosa che nel derby non succedeva da gennaio del 2015. Un momento positivo per entrambe le sponde del Tevere. Aspetto positivo che si ripercuote al botteghino dove si è verificata un’impennata della vendita dei biglietti negli ultimi tre giorni. Come riporta La Gazzetta dello Sport i tifosi biancocelesti che si sono assicurati il prezioso ragliando sono già 11mila. I romanisti invece sono 15mila. In tutto, sommati ai 21mila abbonati fanno un totale di 47mila spettatori. E mancano ancora nove giorni alla partita di sabato prossimo alle 18. Giornata e orario che favoriscono uno stadio pieno e un maggiore afflusso di tifosi.
a href="https://www.laziochannel.it/news/beruatto-lazio-inzaghi-sorprese/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERUATTO
SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER