Tifosi laziali felici. Il buon avvio di campionato e la conquista della Supercoppa sono stati una grande iniezione di fiducia per la squadra di Simone Inzaghi.
Ieri sera a Priverno si è festeggiato ancora una volta il trofeo conquistato l’estate scorsa a spese della Juventus. Occasione fornita da una serata di beneficenza a favore dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM). Presenti alla serata i giocatori biancocelesti Felipe Anderson e Luiz Felipe, accompagnati da Manzini. Alla cena hanno preso parte quattro club Lazio di Gaeta, Terracina, Priverno e Maenza. Gli ultimi due hanno festeggiato anche l’inaugurazione.
Nel corso della serata ha preso la parola il team manager Maurizio Manzini: ”Siamo felici di partecipare a serate come queste. E’ grazie a queste che percepiamo l’affetto e l’amore verso la Lazio che i giocatori vi restituiranno sul campo. Sia internamente che esternamente siamo vestiti dei colori del cielo, del successo e della vittoria“. Dopo di lui è stata la volta di Anderson: “Mi piacciono questi eventi, stiamo vicini a voi. Noi viviamo per giocare e quando non possiamo ci dispiace molto, ma la vita ha degli alti e bassi. Grazie a voi per l’affetto, domani sarò più carico in allenamento“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/senad-lulic-derby-capitano/">PRIMO DERBY CON LA FASCIA DA CAPITANO PER SENAD LULIC
LEGGI ANCHE LE PAROLO DI FACCO SU SVEZIA-ITALIA