Sulla scrivania del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, è stata recapitata la notifica di avviso di chiusura delle indagini della Procura Federale riguardanti gli adesivi antisemiti in Curva Sud durante Lazio-Cagliari.
Come riportato da Il Messaggero domani il pm Palazzi ufficializzerà i deferimenti nei confronti della Lazio e di Lotito. Gli articoli violati sono l’1 e l’11 sulla lealtà sportiva. Il rischio è quello di vedere l’Olimpico chiuso ai tifosi per 2-3 partite e il numero uno capitolino inibito per 2-3 mesi. La società capitolina si difenderà. Difficile che si andrà a processo prima del 26 novembre, giorno di Lazio-Fiorentina. Ora gli avvocati dei biancocelesti avranno a disposizione almeno una ventina di giorni per preparare le memorie difensive. Secondo gli avvocati il club è parte lesa nella vicenda. In primo grado toccherà al Tribunale Federale giudicare il presunto illecito, poi in appello sarà la volta della Corte Federale.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/di-michele-immobile-lazio-inzaghi/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI MICHELE SUI BIANCOCELESTI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PORTIERE FONTANA