PUBBLICITA

Ulivieri attacca Lotito: “Ha fatto una furbata, ma è stato un grave errore”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori e vice presidente della Figc, Renzo Ulivieri, ha commentato la decisione di Claudio Lotito di domenica scorsa. Ricorrere all’apertura della Curva Sud a tutti i sostenitori della Lazio è stato un grave sbaglio che si è ritorto contro il presidente biancoceleste.

Queste le parole di Ulivieri rilasciate a margine del Consiglio Federale: “È come pensare che la Figc voglia squalificare i seggiolini e non chi c’è seduto. Anche se i regolamenti non lo contemplano, c’è anche il buon senso e il sapersi comportare”.

PUBBLICITA

Poi sull’episodio degli adesivi in Curva Sud: “Un comportamento bestiale. Sono persone che non conoscono la storia recente, a questi ragazzi è mancata anche la scuola e probabilmente la famiglia. La lettura del diario di Anna Frank prima delle partite? Il calcio qualcosa può fare. Noi allenatori siamo impegnati già dai settori giovanili, chi la pensa diversamente è fuori”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/bologna-verdi-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VERDI SULLA GARA DI BOLOGNA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LA VICENDA LAZIO ANCHE IN ARGENTINA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS