JUVE LAZIO – Tacchinardi non crede alla crisi ed esorta gli ex compagni alla concentrazione. Poi elogia Immobile e la Lazio
Al termine della partita tra Juventus e Lazio, match vinto dagli uomini di Inzaghi per 2-1, ha parlato a Premium Sport Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero. “Credo che la Juve abbia fatto una buona partita, sicuramente non perfetta. Decisamente migliore la Juve del primo tempo. Nella ripresa la squadra è scesa in campo demotivata e alla prima occasione avversaria si è fatta cogliere impreparata. Bisogna riconoscere che c’è stata tanta sfortuna. L’episodio culminato con la traversa di Higuain è stato clamoroso, ma il calcio è questo.
La Juve mi è apparsa volenterosa nella prima frazione. Poi si è sciolta. La Lazio dal canto suo ha giocato una grandissima partita. Gli uomini di Inzaghi hanno saputo resistere nella prima frazione pur andando al riposo in svantaggio. Nella ripresa sono venuti fuori alla grande e la pressione messa in atto da Inzaghi ha alimentato lo stato di confusione della Juve. Immobile si conferma in ogni partita l’eccellente attaccante che è. Ormai credo sia tra i più decisivi nel panorama europeo. La Juventus adesso deve restare concentrata. Mercoledì c’è una gara fondamentale e bisogna conquistare i 3 punti” ha concluso Tacchinardi.
a href="https://www.laziochannel.it/news/allegri-juve-lazio-2/">ALLEGRI NEL DOPO JUVE LAZIO