L’Inter di Luciano Spalletti si è imposta ieri sera sull’Hellas Verona per 2-1 nel posticipo dell’XI giornata di Serie A. Una trasferta che si riteneva più semplice sulla carta ma che invece ha visto i nerazzurri vincere soffrendo fino alla fine.
Al termine della gara in conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha commentato la sfida appena conclusa e ha parlato anche della lotta per lo Scudetto e per la zona Champions. Spalletti ha inserito anche la Lazio al tavolo tra le grandi che si disputeranno il campionato: “Se devo fare il piangina, dico che manca il tempo che gli altri hanno avuto negli anni scorsi. Se arriviamo dietro saremo stati peggio di loro. La Juve è fortissima, i bianconeri sono sempre i migliori. Sarri fa giocare il suo Napoli come nessuno. La Roma è molto molto forte, Di Francesco ruota ma rende. Occhio alla Lazio: ti aspetta e poi ribalta tutto. Non ci fosse stata la gara di questa sera saremmo fuori dalla Champions. Dobbiamo riprendere a lavorare già domattina presto, altrimenti non troveremo il posto a sedere che stiamo cercando”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/milinkovic-convocazione-serbia/">MILINKOVIC CONVOCATO NELLA NAZIONALE MAGGIORE
METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
FOGGIA VEDE LA LAZIO IN CHAMPIONS