L’ AS Roma, attraverso la sua associazione “Roma Cares”, ha regalato a 25 immigrati la possibilità di vestire divise, tute, e tutto il materiale ufficiale del club.
“L’emozione di assistere a partite della Roma allo stadio e di allenarsi vestendo i colori giallorossi è stata enorme per i giocatori della Tre Fontane, tanto che ancora faticano a crederci”, ha commentato Valerio Marchione responsabile del progetto della cooperativa. Questi 25 immigrati parteciperanno ad un campionato dilettantistico con la squadra “Tre Fontane” e quindi la società giallorossa ha voluto omaggiare in questo modo il club.
DIVISE E TUTE? NON SOLO
Tute da 210 Euro e divise costosissime, così come tutto il materiale fornito. Non è finita qui, i giocatori del Tre Fontane avranno anche la possibilità di assistere alle partite casalinghe in modo gratuito, mentre per tutti i tifosi, andare allo stadio nel settore popolare, costerà “solamente” 40 Euro. Scoppia la polemica anche su Facebook: “Per noi una curva 40 euro e non si vede nulla a questi che manco sanno cosa è l’AS Roma regaliamo la maglietta”. Non solo: “E io perché una tuta della Roma la devo pagare 210 euro?”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
CANIGIANI PARLA DELLA PROMOZIONE, BIGLIETTI IN SUD AD UN EURO >>> LEGGI QUI