Ancora un successo in trasferta per gli uomini di Simone Inzaghi. La Lazio lontano da casa è una vera e propria armata da guerra. In campionato quattro successi su quattro gare e in Europa League due su due. Al travolgente passaggio della squadra biancoceleste si sono dovute arrendere nell’ordine Chievo, Verona, Vitesse, Genoa, Juventus e Nizza. Nonostante le buone prestazioni di Balotelli e Sneijder anche la squadra di Favre è uscita con le ossa rotte dallo scontro al vertice del girone K con la squadra capitolina. Per parlare dei biancocelesti Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le parole di Regalia: “La Lazio sta ripetendo quanto di buono fatto l’anno scorso quando sono state gettate le basi. In questa stagione, il difficile era mantenere questo rendimento ma i biancocelesti si esprimono anche meglio. Merito della società, dei giocatori ma l’artefice principale è Inzaghi che ha un gruppo valido. È giusto dare tutti i meriti a Immobile ma, nel calcio, quando c’è un attaccante che segna tanti gol mette in ombra il valore dei compagni. Avere un uomo gol è importantissimo, Ciro è anche tanto altro: si muove molto, apre gli spazi, partecipa al gioco ma soprattutto non è egoista.
Inzaghi è riuscito a trarre il meglio delle qualità dei singoli per farli diventare un gruppo affiatato. Il mister è bravo, inoltre, a tenere sulla corda chi sta in panchina infatti chi viene chiamato in causa dimostra di essere all’altezza. Tutti si esprimono al massimo e il modulo si adatta perfettamente. Il vantaggio di Inzaghi è quello di conoscere l’ambiente e poi, caratterialmente, è ancora un giocatore!
Ieri sera la Lazio ha giocato alla grande, è stata padrona del campo contro una squadra di un certo valore.
Lopez non è fortunato a trovarsi subito di fronte la Lazio, dovrà cercare di limitare i danni bloccando le fonti di gioco dei biancocelesti. I valori delle due compagini sono diversi, di facile non c’è niente, ma la squadra di Inzaghi deve sempre avere la massima concentrazione. Deve scendere in campo facendo quello che sa, sapendo che è una sfida da vincere, per farlo però c’è bisogno di una partita di sacrificio”.
a href="https://www.laziochannel.it/news/giordano-lazio-nizza-milinkovic/">LEGGI ANCHE LA CRITICA MOSSA DA GIORDANO NEI CONFRONTI DI MILINKOVIC
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
FOTO – MILINKOVIC PREMIATO DALL’UEFA