Prossima Partita

Classifica

Recanatesi: “Ecco di chi sono molti dei meriti di questa bella Lazio”. E avvisa la Juve…

Sullo stesso argomento

«La Lazio non è una sorpresa», ma non ditelo a Igli Tare. Il ds biancoceleste ieri ha risposto così a una provocazione. I risultati sono frutto di un progetto nato diverso tempo fa ma anche dalle grandi capacità motivazionali di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha ricomposto il puzzle messogli a disposizione dalla società e ne ha tratto il massimo. Così la pensa Franco Recanatesi, scrittore e giornalista, intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport.

Queste le parole di Recanatesi: Mago Simone ha saputo creare un nucleo senza scalfitture, continuando a ‘toccare’ con la sua bacchetta tanti giocatori di una rosa all’origine risicata e criticata. Si è parlato tanto del boom di Immobile, dell’imprevedibile esplosione di Luis Alberto e dell’immediato adattamento di Lucas Leiva, ma troppo poco dello straordinario rendimento di Strakosha e Radu“.

PUBBLICITA

I grandi meriti dei due: “Se la Lazio subisce pochi gol (5 escludendo la quaterna napoletana, 2 in Europa League), se i timori di un tracollo dopo la catena di infortuni nel reparto arretrato sono stati fugati (un solo gol subito, su rigore, nelle tre partite dell’emergenza) è per merito, in buona parte, del giovane portiere, freddo e attento come un veterano, e del trentunenne difensore tornato per sua stessa dichiarazione ai rendimenti giovanili. Accanto a loro anche il debuttante Luiz Felipe e il ripescato Patric hanno avuto modo di ben figurare. Insomma, tutto va bene. Attenta Juve…”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/caressa-immobile/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CARESSA SU IMMOBILE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE CLAMOROSE PAROLE DEL GIORNALISTA ANASTASI SU IMMOBILE

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE