PUBBLICITA

Ravanelli: “Lazio da Champions. E Milinkovic è tra i più forti al mondo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ravanelli elogia la Lazio e il grande lavoro di Simone Inzaghi. Poi incensa Milinkovic e avverte la Juve in vista della gara di sabato allo Stadium

A 3 giorni dal big match dello Stadium che vedrà di fronte Juventus e Lazio, il doppio ex Fabrizio Ravanelli è intervenuto a proposito del grande momento della squadra di Inzaghi. Ravanelli ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: “La Lazio deve puntare alla Champions, ormai credo possa stare tra le prime 4 del campionato. Dopotutto i risultati parlano chiaro, Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale e la squadra lo segue”. L’ex attaccante di Juve e Lazio ha poi speso parole al miele per uno dei gioielli biancocelesti, che risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic.

PUBBLICITA

Si tratta di un centrocampista totale. Ha ancora tanti margini di crescita e tante cose da migliorare. Comunque ritengo sia tra i giovani più interessanti in circolazione e a oggi, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.  Se dovessi dare un suggerimento alla Juventus, suggerirei sicuramente l’acquisto di Milinkovic. Con lui i bianconeri farebbero quel salto di qualità tanto agognato e il centrocampo della Juve diventerebbe uno dei primi in Europa”. Ravanelli si è poi soffermato sull’ambiente Lazio: “Si tratta di un’isola felice, il paradiso del calcio italiano. Chiunque vada alla Lazio respira serenità e si trova a lavorare in un ambiente tranquillo ma allo stesso tempo ambizioso.

RAVANELLI AVVERTE LA JUVE

Basti pensare a Immobile che in biancoceleste ha dato una svolta alla propria carriera. Emblematico poi il caso di Luis Alberto. Lo spagnolo dopo un anno di transizione ha trovato a Roma tutte le motivazioni che cercava per sentirsi a casa sua. Ora sta bene e lo dimostra in campo”. Ravanelli ha poi concluso mettendo in guardia la Juventus in vista della sfida di sabato. Può finire in tutti i modi, difficile azzardare un pronostico. La Juventus deve stare attenta, si troverà di fronte una grande Lazio che andrà a Torino per giocarsela fino alla fine. D’altronde Inzaghi ha lavorato tanto sotto il profilo della mentalità e dell’autostima, ragion per cui sono consapevoli di poter giocarsela con chiunque” ha chiosato l’ex giocatore.

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/zoff-lazio-mondiale-azzurri/">ZOFF SU SIMONE INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS