Sabato alle 18 la Juventus affronterà all’Allianz Stadium la Lazio. Una partita che sa di rivincita per i giocatori bianconeri dopo la sconfitta subita ad agosto in Supercoppa. Per parlare del big match tra torinesi e capitolini, separati solo da tre punti in classifica, l’ex biancoceleste Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di JN24.
Le parole di Rambaudi sulla gara: “Sarà una partita equilibrata, la Lazio è una squadra in crescita. In Supercoppa lo ha dimostrato alla grande mettendo in seria difficoltà la Juventus e riuscendo poi a vincere il trofeo. Sarà veramente una bella partita, è difficile fare un pronostico. Probabilmente sarà decisa dalle giocate dei numerosi campioni in campo. La sfida tra Dybala e Immobile, ad esempio, sarà decisiva. Sono giocatori fondamentali per le loro squadre e ogni loro giocata potrebbe determinare il risultato finale. Molto dipenderà dagli episodi e la spunterà anche chi riuscirà a creare di più mettendo in condizione i compagni di fare bene”.
Su un eventuale passaggio di Inzaghi alla guida della Vecchia Signora e sul campionato: “Non credo che Inzaghi debba lasciare la Lazio. Qui ha un ambiente che lo supporta in tutto e lo segue. È giustissimo che la Juventus valuti delle alternative ad Allegri ma, secondo me, Simone rimanendo alla Lazio potrà completare il suo percorso di crescita e migliorare ulteriormente. Il campionato? Credo che Juventus e Napoli facciano una corsa a due verso lo Scudetto. La vittoria finale è per una di loro. Subito dietro le altre 5/6 squadre che lotteranno per un posto in Europa. Infine la lotta per non retrocedere sarà più combattuta del previsto”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/peruzzi-lazio/">I MERITI DI QUESTA LAZIO SONO ANCHE DI ANGELO PERUZZI>>>LEGGI QUI
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LIVERANI