L’ex portiere della Lazio, Felice Pulici, ha parlato ai microfoni di Laziali On Air. Di seguito riportiamo le sue parole.
“La società deve agire in maniera diversa e avere un rapporto ancor più profondo con la tifoseria. Magari mettendo elementi stessi della tifoseria a disposizione della società – spiega Pulici – se i “buu” sono proibiti, bisogna smetterla radicalmente pensando al danno che si arreca anche agli altri abbonati che non possono nemmeno comprare il biglietto per altri settori. I megafoni e l’amplificazione possono essere una buona misura per gestire le cose al meglio in Curva Nord. Strakosha? Anche l’anno scorso questo ragazzo è entrato facendo subito bene, forse ha sbagliato qualcosa all’inizio per paura, poi è diventato sempre più padrone della posizione e del ruolo, e sta migliorando esponenzialmente. Anche se Maestrelli per noi era come un padre, Inzaghi sembra quasi un compagno di squadra. Inzaghi è più un fratello dei giocatori”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazionali-lukaku-rientro/">NAZIONALI: RIENTRO ANTICIPATO ANCHE PER LUKAKU?