PUBBLICITA

Pulici: “L’amplificazione in Curva può servire per gestire meglio le cose”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex portiere della Lazio, Felice Pulici, ha parlato ai microfoni di Laziali On Air. Di seguito riportiamo le sue parole.

“La società deve agire in maniera diversa e avere un rapporto ancor più profondo con la tifoseria. Magari mettendo elementi stessi della tifoseria a disposizione della società – spiega Pulici – se i “buu” sono proibiti, bisogna smetterla radicalmente pensando al danno che si arreca anche agli altri abbonati che non possono nemmeno comprare il biglietto per altri settori. I megafoni e l’amplificazione possono essere una buona misura per gestire le cose al meglio in Curva Nord. Strakosha? Anche l’anno scorso questo ragazzo è entrato facendo subito bene, forse ha sbagliato qualcosa all’inizio per paura, poi è diventato sempre più padrone della posizione e del ruolo, e sta migliorando esponenzialmente. Anche se Maestrelli per noi era come un padre, Inzaghi sembra quasi un compagno di squadra. Inzaghi è più un fratello dei giocatori”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazionali-lukaku-rientro/">NAZIONALI: RIENTRO ANTICIPATO ANCHE PER LUKAKU?

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS