PUBBLICITA

Campionato Primavera 1 TIM – Spizzichino: “Sapevamo di poter vincere, ora pensiamo al Milan”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Primavera corsara. I ragazzi di Andrea Bonatti si impongono in casa della Juventus conquistando tre punti importanti per continuare la scalata alla classifica. Al termine della gara  Giorgio Spizzichino, l’autore del gol che ha chiuso la sfida, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Spizzichino“Siamo venuti a Torino con la consapevolezza di poterci prendere i tre punti. Quest’ultimi ci erano mancati contro il Bologna perché non eravamo stati sufficientemente cattivi. Oggi, invece, siamo riusciti a ottenere quello che volevamo conseguendo una vittoria molto importante contro una squadra forte come la Juventus

PUBBLICITA

Siamo stati bravi nel soffrire compattandoci e, nel momento del bisogno, a trasformare con la giusta cattiveria le occasioni create. Ci stiamo iniziando a conoscere come squadra e stiamo mettendo in pratica quello che ci chiede il mister. Ultimamente le giocate ci vengono meglio perché abbiamo approfondito la nostra conoscenza del gruppo. Con il mister avevamo studiato i cross verso il portiere. Sapevamo che avremmo trovato una superiorità numerica all’altezza del secondo palo: sono riuscito a segnare così il gol del 3-1. 

Stiamo pensando partita dopo partita, ora ci attende il Milan. Sarà un’altra battaglia, daremo il massimo per centrare i tre punti. In particolare, siamo riusciti a realizzare due reti pressoché con le stesse modalità. C’è un feeling completamente diverso nello spogliatoio. Conosciamo i movimenti dei compagni e abbiamo sempre più fiducia nel mister”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/donadoni-lazio-2/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DONADONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TRAPATTONI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS