PUBBLICITA

Pizzul: “La Lazio può restare agganciata ai primissimi posti. Immobile? Mi ricorda…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lazio e non solo ha parlato, questa mattina, Bruno Pizzul.

Queste le parole di Pizzul ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Io sono sempre stato fin troppo ottimista nei confronti della Lazio. Non è mai stata indicata fra le favorite. Dicevano tutti massimo terzo posto. Alla luce di quanto fatto nello scorso campionato e nella capacità d’intercettare giovani bravissimi e promettenti, ha tutte le carte in regola per restare agganciata ai primissimi posti. La Lazio ha la singolare qualità di combinare l’utile con il bello“.

PUBBLICITA

VAR

Ci voleva un ausilio di carattere elettronico per eliminare situazioni non più accettabili. L’intervento dovrebbe arrivare con una svista arbitrale macroscopica. Per errori che si vedono e non si vedono sarebbe meglio soprassedere. Abbiamo visto gol annullati per fuorigiochi che c’erano e non c’erano. Li, anche in linea con la precedente indicazione di non alzare la bandiera nei casi dubbi, bisognava non esasperare la questione“.

NAZIONALE

Ricambio generazionale molto laborioso. Le cosiddette promesse non riescono a fare il salto di qualità. La situazione è quella che è. E’ andata bene, onestamente però la prestazione non è stata del tutto confortante. Fin quando l’Albania ha avuto risorse fisiche è stata molto dura per noi. Ventura un po’ se le va a cercare. Riproporre questo modulo in cui francamente i pochi fenomeni che abbiamo si trovano anche in strane posizioni“.

IMMOBILE

Difficile fare confronti. Ha delle qualità che, seppur non comparabili con la rapidità d’esecuzione, si possono assimilare con quelle di Vincenzo D’Amico“.

COPPA DELLE COPPE ’99

Ricordo che era rimasto piacevolmente impressionato anche Fabio Capello. Era molto prodigo di buone parole verso la Lazio. Quella squadra aveva tutto per fare quello che ha fatto. Anzi, qualcosina in più in campionato poteva ottenere“.

INZAGHI

Accolto con qualche riserva, ha grandi meriti. La sensazione è che lui sia allenatore che fa le sue scelte in stretta comunione con i giocatori. Una specie di commissione interna, come l’avevano tanti grandi allenatori del passato, a cominciare da Nereo Rocco, ma anche lo stesso Maestrelli“.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/formello-ripresa-juve-infortunati/">LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS