Per commentare la gara tra Juventus e Lazio l’ex biancoceleste Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.
Queste le parole di Petrelli: “Questa Lazio mi ha stupito in positivo, ma già nella partita di Supercoppa Inzaghi aveva dimostrato di aver capito il gioco della Juve e gli si contrappone con uno schema che mette la squadra di Allegri in difficoltà. Seppur in svantaggio allo Stadium i biancocelesti non si sono persi d’animo, hanno continuato a giocare e hanno costretto, per un periodo della partita, i bianconeri dietro la linea del pallone. È stata una delle più belle partite che ho visto ultimamente. Questa squadra ha fatto un’impresa! È stata una sfida a viso aperto, un bellissimo spot per il calcio italiano.
La Lazio non ha cambiato molti calciatori rispetto la scorsa stagione e più si gioca insieme più aumenta la sicurezza nei propri mezzi. Questa squadra non subisce molti gol e riuscendo a segnare si ottengono i risultati che aiutano a fare altri risultati. Ho notato che anche con chi entra a partita in corso, il gioco non cambia, i subentri sono allo stesso livello dei ‘titolari’, non si vede il cambiamento di ritmo o di gioco. Anche contro la Juve chi è entrato ha dato lo stesso apporto di chi è uscito. In questa Lazio c’è posto per tutti, e sono bravi i ragazzi a farsi trovare sempre pronti.
Nani entro un mese raggiungerà il top della forma, c’è molta curiosità intorno a lui. Mi è sembrato già in una buona condizione fisica e troverà il suo spazio. È un giocatore che a livello europeo ha molta esperienza che può mettere al servizio della squadra.
Immobile è in un momento di forma strepitosa. Quando scatta taglia le difese a metà, ha i piedi buoni ed è forte anche mentalmente”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/fiore-juve-lazio-champions/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FIORE
METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
LEGGI ANCHE DEL TAPIRO AI GIOCATORI DELLA JUVE