NIZZA LAZIO – Enrico Lotito elogia la Lazio al termine della sfida contro il Nizza vinta per 3-1
Al termine della sfida contro il Nizza vinta per 3-1, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Enrico Lotito, figlio del patron biancoceleste. Grande Lazio. Ho visto una squadra in grandissima forma. La partita di oggi ha dimostrato che non esistono seconde linee. I titolari fanno il loro dovere ma quando le riserve vengono chiamati in causa non deludono le aspettative. Sono estremamente soddisfatto della squadra. C’è una compattezza e una voglia di giocare per la maglia che non percepivo da anni.
Tornare allo stadio è stata una grandissima emozione. Oltretutto vedere questa squadra giocare ed esprimersi in questa maniera è solo una gioia. La squadra c’è, ma se i ritmi seguiti dai giocatori stanno rispondendo alle dinamiche della stagione il merito è sicuramente di Simone Inzaghi. Il mister ha saputo plasmare a sua immagine la squadra, rendendolo un organico perfetto.
Caicedo ha fatto una grandissima partita. Ha segnato e ha dato una grossa mano ai compagni. Milinkovic ha deciso la partita. Si tratta di un giocatore di livello internazionale. Il merito di questi successi va sicuramente al gruppo ma non bisogna dimenticare l’affetto dei tifosi. I nostri tifosi ci sostengono continuamente. Il minimo che si possa fare è ripagarli per gli sforzi che fanno ha concluso Enrico Lotito.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/cronaca-nizza-lazio-milinkovic/">LAZIO VITTORIOSA A NIZZA