Napoli Inter termina col punteggio di 0-0. Al San Paolo i nerazzurri fermano la capolista. Handanovic grande protagonista
Finisce 0-0 la supersfida del San Paolo tra Napoli e Inter. Niente gol ma spettacolo assolutamente all’altezza, coi portieri migliori in campo. Primo tempo spettacolare (occasioni per Mertens, Insigne e Borja Valero), ripresa a ritmi più bassi ma non povera di occasioni. Prima Albiol salva sulla linea su Vecino, poi Handanovic è ancora super prima su Zielinski e poi nel finale su Mertens che in girata riesce a concludere liberandosi della marcatura di Miranda.
Dopo un primo tempo equilibrato in cui hanno sfiorato il gol Mertens, Insigne e Borja Valero, nella ripresa è la squadra di Sarri a dominare. I nerazzurri si rendono pericolosi solo a inizio tempo con Vecino, poi dominio dei padroni di casa. Zielinski va vicino alla rete con un tiro dalla distanza, ma il più pericoloso è Mertens nel finale: Handanovic salva con un miracolo. Due gli ammoniti del match, Miranda e Koulibaly, quest’ultimo su contropiede di Eder al ’92. Il Napoli resta dunque a più due sull’Inter.
a href="https://www.laziochannel.it/news/lopez-convocati-lazio-cagliari/">I CONVOCATI DI DIEGO LOPEZ>>>LEGGI QUI