PUBBLICITA

Minala manda in estasi la Salernitana e i tifosi lo invitano in Curva

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Joseph Minala è stato l’eroe nel derby contro l’Avellino. Il centrocampista in prestito dalla Lazio, ha mandato in visibilio i tifosi della Salernitana.

Il centrocampista nel recupero ha messo dentro la palla che ha regalato la vittoria alla propria squadra ed è stato acclamato dalla Curva. Però durante i festeggiamenti ha esultato in maniera veemente e questo ha provocato rabbia nei giocatori dell’Avellino e si è preso una squalifica. Questa la decisione del Giudice Sportivo che spiega nel provvedimento ufficiale come Minala sia stato fermato per “avere, al termine della gara, dirigendosi verso la curva occupata dalla tifoseria della squadra avversaria, assunto un comportamento gravemente provocatorio, reiterando tale atteggiamento anche verso i sostenitori presenti nella tribuna centrale”. Inoltre come riporta lacittadisalerno.it Minala ha subito 5.000 euro di multa.

PUBBLICITA

I

n Curva Sud – Sempre secondo il sito campano, i tifosi della Curva, avrebbero invitato Minala ad assistere con loro il Match contro il Frosinone visto che il ragazzo non potrà scendere in campo. Stanno lanciando una petizione sperando che Joseph, l’eroe del derby, accetti il loro invito per farli gioire ancora di più.

LEGGI BOLOGNA-LAZIO SOLD-OUT IN CURVA

SEGUICI SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS