L’ex tecnico del Verona Andrea Mandorlini analizza il momento della Lazio e fa i complimenti a mister Inzaghi ai microfoni di RadioSei.
“Mi complimento con la Lazio, è una squadra con un’idea di gioco e carattere. E’ riuscita a sopperire alle tante assenze per infortunio. Si vede il lavoro molto buono della società. Ha scoperto giocatori su cui gli altri avevano dei dubbi e si merita questa classifica”. Poi ancora Mandorlini sul mister: “Inzaghi ha amalgamato un gruppo, dato stimoli, ha sopperito a delle mancanze nella rosa con il gioco e l’organizzazione. Ha tutte queste qualità e quindi ha tanti meriti. Ci sono dei giocatori importanti che sono ancora infortunati, quindi la Lazio ha ampi margini di crescita. Quello che è stato fatto di buono lo scorso anno lo si sta proseguendo. Si parla sempre dei solite squadre, e per questo si parla sempre di sorpresa. Io parlerei più di continuità”.
LE SORPRESE
“Non conoscevo Luis Alberto: in questo caso possiamo parlare di sorpresa. La vera prospettiva di grandissimo livello è Milinkovic anche perché può giocare in diversi ruoli. Non saprei scegliere chi mettere in campo tra i due”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE IL FOCUS SUI RICAVI DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI