Un’intuizione costata 850.000 €. Un colpo con prospettive interessanti. Una plusvalenza certa. Luiz Felipe è tornato a Formello per riprendersi la Lazio.
La sua storia parte da lontano. Dai campetti di periferia della Serie D brasiliana fino ad arrivare all’Allianz Stadium di Torino. Un viaggio incredibile per un giocatore di venti anni che, probabilmente, si troverà faccia a faccia con Higuain. L’emergenza difensiva è stata una grande occasione per Luiz Felipe che ha messo in mostra qualità inaspettate scalando le gerarchie. E ora, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio lui a completare la linea difensiva contro la Juventus. Inzaghi ha visto in lui le giuste caratteristiche per lanciarlo nel calcio dei grandi e, perché no, renderlo un punto cardine nel suo scacchiere. Le gare con Chievo e Zulte hanno cancellato le incertezze dell’esordio facendo lievitare anche il suo cartellino. Il valore del giocatore si aggirerebbe ora attorno ai 5-6 milioni di euro.
a href="https://www.laziochannel.it/focus/tabellino/under-21-italia-marocco-murgia/">LEGGI ANCHE IL TABELLINO DI ITALIA-MAROCCO UNDER 21
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI IL RICORDO DEI NEW YORK COSMOS IN FAVORE DI CHINAGLIA