PUBBLICITA

Leiva: “Felice per i complimenti, mi trovo bene nel mio ruolo. Ovunque giochiamo…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sono passate quasi 48 ore dalla vittoria di Torino contro la Juventus, ma la felicità di Lucas Leiva non accenna a spegnersi.

Anche contro la Juventus, Lucas Leiva è stato tra i protagonisti assoluti. Per nulla intimorito al cospetto di un avversario scomodo come i bianconeri, il centrocampista brasiliano non ha fatto passare praticamente nessuno (4 tackle e 5 anticipi riusciti per lui) e, con i suoi 83 tocchi di palla, ha messo lo zampino in 2 delle 6 occasioni da gol create dalla banda Inzaghi. Nuovi applausi e conferme a Roma dunque per l’ex Liverpool, che commenta così questo ottimo momento, personale e di squadra, ai microfoni di ‘Lance!’: “Sono felice per i numeri di cui si parla e per i complimenti ricevuti. Sono in una buona fase di fiducia, caratterizzata da tranquillità fuori e dentro al campo e, soprattutto, da molta motivazione. Credo che il buon momento della squadra aiuti a crescere tutti i giocatori individualmente. Abbiamo un modello ben definito di gioco, imponiamo il nostro stile. Indipendentemente da dove si giochi, ci comportiamo allo stesso modo, cercando sempre la vittoria e usando le nostre armi più letali“.

PUBBLICITA

JUVENTUS-LAZIO

A Torino ha dovuto fare ancora da schermo a protezione della difesa a tre di Inzaghi: “Contro la Juventus abbiamo giocato di nuovo con una linea a 3. La squadra gioca in maniera uniforme in questo assetto tattico. Su di me funziona molto: sono stato in grado di accelerare i passaggi e servire da collegamento tra difesa e attacco. E’ un ruolo in cui mi trovo bene a giocare. Continuerò a lavorare duro affinché le mie nuove prestazioni siano oggetto di complimenti e ricevano applausi!“.

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/inzaghi-lazio-nizza/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS