PUBBLICITA

Lotito in tribunale. Chiesti 2 milioni dal vecchio staff medico

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lotito in tribunale. Chiesti 2 milioni di risarcimento. Tra le passività formali figura la querelle con Petkovic

Giungono altri retroscena in merito al bilancio approvato e consolidato il 30 giugno 2017. Il bilancio certifica 137mila euro spesi per nuove apparecchiature mediche. Tuttavia lo scorso aprile due membri del vecchio staff sanitario hanno portato in tribunale Claudio Lotito (che valuta il rischio di soccombenza in 550 mila euro). I due avrebbero chiesto quasi 2 milioni di risarcimento danni oltre ai contributi previdenziali. Fra le “passività potenziali” figura ancora la querelle con Petkovic.

PUBBLICITA

La causa che ha visto coinvolto Lotito si è conclusa con il riconoscimento di un credito di circa 250mila euro, inferiore a quanto stanziato dalla società. Il tesserato aveva proposto un appello. Tenuto conto dell’esito del giudizio di primo grado e sulla base del parere del legale della Società, si ritiene che non possano derivare ulteriori passività significative da iscrivere in bilancio. Sul fronte Zarate, a febbraio 2017 il Tribunale Federale Svizzero ha rigettato il ricorso presentato dalla società. In seguito la Lazio ha proceduto alla svalutazione integrale del valore residuo del diritto sportivo iscritto in bilancio.

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/strakosha-lazio-inzaghi/">STRAKOSHA, LA SCOMMESSA DI INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS