PUBBLICITA

Leiva: “Qui mi trovo benissimo, la Lazio rappresenta tutto ciò che volevo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Arrivato a Formello da poco tempo il brasiliano Lucas Leiva sta sempre più entrando nel vivo dell’ambiente biancoceleste. Da scommessa estiva di Tare, come era stato considerato al suo arrivo, a protagonista assoluto. Le sue prestazioni hanno già fatto ricredere tutti e il rimpianto per l’addio di Biglia è quasi ormai un lontano ricordo.

Intervistato da FoxSports.com Lucas Leiva ha parlato di questo suo primo periodo romano:  “Dopo tanti anni in Inghilterra volevo provare una nuova sfida. Volevo un’esperienza tutta nuova in un altro Paese. A questo punto della carriera la Lazio rappresenta ciò che cercavo. Un buon club reduce da una grande stagione, ora impegnato in Europa League. Roma poi è meravigliosa. E’ una nuova opportunità per me e la mia famiglia. Il calcio italiano ti insegna a crescere tatticamente. Mi sto ancora adattando a un club e a un campionato nuovi ma sono contento per questo inizio di stagione e anche per la Supercoppa Italiana conquistata contro la Juventus. Rispetto alla Premier League, il campionato italiano è più statico. Il gioco più lento, cadenzato e si predilige la fase difensiva rispetto a quella offensiva”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/plastino-curva-diaconale/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PLASTINO SULLA CHIUSURA DELLA CURVA NORD

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’EX PRESIDENTE CRAGNOTTI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS