La strada per lo scudetto della Lazio del 1915 è ancora in salita ma non accenna a fermarsi. Novità in arrivo infatti vogliono far ancor più luce su questa vicenda.
“Il fronte social è quello che forse ci manca per sensibilizzare una tifoseria che comunque ha già risposto con una petizione da 33mila firme. Abbiamo deciso di lanciare un hastag la prossima settimana – svela a RadioSei l’avvocato Mignogna – da far condividere a tutto il mondo biancoceleste. E’ ancora da decidere la frase da associare davanti al famoso ‘cancelletto’. Accettiamo suggerimenti all’indirizzo e-mail aquila1915@libero.it”.
APPELLO A TAVECCHIO
“Crediamo che non si possa più aspettare a lungo. Una volta risolti tutti i problemi della governance del calcio italiano, sarà il momento di prendere una decisione. Il presidente Tavecchio ha stabilito che entro la fine di novembre dovranno essere nominati Presidente, Governance e Consiglieri della Lega di Serie A. In caso contrario verrà nominato un Commissario per uscire finalmente dall’impasse che sta bloccando le istituzioni calcistiche”. In realtà, in Federazione non c’è nessuna intenzione di pronunciarsi, specie dopo le rivendicazioni a catena di Torino e Udinese. Mignogna però ricorda in chiusura: “C’è già il parere favorevole della Commissione dei Saggi, che deve essere semplicemente ratificato”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LOTITO PRONTO A FARE UN PASSO VERSO LA COMUNITA’ EBRAICA>>>CLICCA QUI