PUBBLICITA

Lazio, sei la maga delle plusvalenze. Il valore è aumentato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Come riporta la Repubblica, il direttore sportivo Igli Tare per assemblare e creare questa squadra che sta facendo bene sotto tutti i punti di vista. Ha speso 98 milioni (il costo del cartellino di Higuain per la Juventus).

Il valore della Lazio oggi è raddoppiato.Il prezzo è lievitato grazie ai traguardi che stanno raggiungendo i calciatori e l’allenatore Inzaghi. Questo avvio di stagione strepitoso non è solo una grande possibilità per arrivare al 4 posto, ma ha creato un aumento dei cartellini. L’organico della Lazio ora è arrivato 368 milioni, con un incremento di 270 milioni visto i 98 spesi per creare la squadra. Uno degli esempi è Ciro Immobile pagato 10 milioni e ora secondo una stima del Cies Football Observatory è arrivato a costare 66,3 milioni.

PLUSVALENZA BIANCOCELESTE

Ma il maggior cartellino lievitato è quello del Serbo Milinkovic – Savic, arrivato nel 2015 per soli 6 milioni più 9 appena versati delle casse del Genk, dove è pervenuta un’offerta da 70 milioni di euro rifiutata dal presidente Lotito perché troppo bassa. Luis Alberto uno dei calciatori del momento che sta portando la Lazio in alto è costato appena 5,5 ed oggi costa non meno di 40 milioni.  Il valore di Strakosha ora si aggira sui 15 milioni. Mentre De Vrij fu acquistato per 7 milioni e nel caso in cui rinnovasse verrebbe messa una clausola da 25 milioni facendo una plusvalenza di 18 milioni. Il brasiliano Felipe Anderson oggi vale 30 milioni contro i 7,8 spesi per acquistarlo. Senza contare i parametro 0 Patric, Nani e i 4 primavera, arrivati a 0 e ora insieme arrivano a quota 30 milioni.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/juventus-prezzo-biglietti/">LEGGI L’ARTICOLO SUI TIFOSI JUVENTINI INFURIATI

SEGUICI SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento