La sconfitta subita in Supercoppa ad agosto contro la Lazio ancora non è stata digerita dai tifosi e dai giocatori della Juventus. Per gli uomini di Inzaghi all’Allianz Stadium sarà un pomeriggio bollente. Ad attendere i biancocelesti uno stadio pieno e una squadra vogliosa di prendersi la rivincita. Come confessa il centrocampista Stefano Sturaro ai microfoni di Sky Sport.
Queste le parole di Sturaro: “Campionato e Supercoppa sono due competizioni diverse. Ma se vogliamo si può dire che può essere una piccola rivincita. Dovremo stare attenti a tutti. La Lazio è una squadra forte e organizzata, non dovremo ripetere gli errori fatti ad agosto. Giocare dopo la sosta è difficile. Soprattutto per una squadra come la nostra che perde tanti calciatori e ne ha altri che rimangono qua per fare dei lavori intensi e pesanti per mettere benzina nelle gambe. C’è poco tempo per preparare la partita perché i sudamericani ricominceranno ad allenarsi col gruppo venerdì e quindi è difficile per questo. Ma noi che siamo rimasti a casa abbiamo fatto lavori atletici e di forza, cambi di direzione e tutti esercizi fisici che ci ritroveremo magari tra qualche mese”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/fassone-champions-roma-inter-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FASSONE SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER