Massimiliano Allegri in ansia per i suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Prima a far correre brividi sulla schiena del tecnico della Juventus è stato Andrea Barzagli, poi è stata la volta di Mario Mandzukic.
Il difensore azzurro è uscito anzitempo dal campo a causa di un risentimento muscolare. Il croato, dopo aver segnato il gol del vantaggio della sua squadra, è stato costretto a uscire per un problema alla caviglia sinistra. Mani sul volto, sguardo sofferente, Mandzukic è stato medicato con del ghiaccio ma bisognerà attendere i prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio. E tutto questo nella settimana che porta al big-match con la Lazio. Ma non ci sono solo brutte notizie per Allegri. Completamente recuperato Sami Khedira e inoltre, quasi pronto al rientro, anche Miralem Pjanic. Il bosniaco è tornato in campo, non ha calciato il pallone ma ha ripreso a correre. I dubbi di formazione contro la Lazio verranno sciolti dal tecnico juventino a tempo debito, ma senza dubbio due notizie confortanti per l’allenatore toscano.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/tavecchio-ferrero-de-laurentiis-lotito/">DOPO TAVECCHIO E FERRERO ANCHE DE LAURENTIIS ATTACCA LOTITO