Inzaghi incensato dall’ex presidente bianconcero che elogia il grande lavoro dei biancocelesti e mette in guardia la Juve in vista della gara dello Stadium
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus nell’immediato post Calciopoli, è intervenuto a Lalaziosiamonoi a proposito del match dell 18.00 tra Juve e Lazio. “La Lazio può ripetere l’impresa in Supercoppa. Non credo infatti sia stato solo frutto della casualità. La Juve ha giocato male per 80 minuti, poi ha avuto un sussulto con Dybala. Ritengo che la squadra di Inzaghi abbia le carte in regole per impensierire i bianconeri, anche a Torino. Oltretutto la squadra sta bene anche dal punto di vista fisico. La Juve dalla sua ha solo due fattori: il fattore campo che dovrà cercare di sfruttare, e la condizione fisica che pian piano sempre essere stata ritrovata.
Naturalmente Inzaghi andarà lì per giocarsela. Sta nella sua filosofia di calcio. Non ha nulla da perdere, nessuno ancora ha mai vinto all’Allianz e la Lazio ha dei giocatori che possono mettere in difficoltà la retroguardia bianconera come già successo ad agosto. Inzaghi è frutto di Lotito e Tare. Se Inzaghi è lì, il merito (anche se casuale, emblematico il caso Bielsa) è di Lotito e Tare.
Immobile e Dybala sono due giocatori straordinari. Sarà divertente vederli uno contro l’altro questa sera. Entrambi possono e vogliono fare la differenza. Sono i trascinatori delle proprie compagini e hanno il gol ne sangue. Non per niente comandano la classifica marcatori. Questa è una partita da giocare ad alta intensità. Probabile che trionfi chi reggerà di più a livello fisico. In ogni caso sarà un grande match, la Juve ha quasi l’obbligo di vincere, la Lazio non mollerà nulla e cercherà di portare a casa il risultato. La Juve deve stare molto attenta agli uomini di Inzaghi” ha concluso Cobolli Gigli.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/juve-lazio-convocati-inzaghi/">I CONVOCATI DI INZAGHI>>>LEGGI QUI