In pochi avrebbero scommesso che quella coppia d’attacco dei sogni del primo Pescara di Zeman in serie B sarebbe diventata la coppia d’attacco della Nazionale. Ovviamente parliamo di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, avversari in campionato, compagni in nazionale e amici nella vita.
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha così parlato del suo rapporto col bomber della Lazio a Uefa.com: “Ne abbiamo passate di tutti i colori a Pescara, è stato un anno fantastico. Sono orgoglioso di aver giocato con Immobile e Verratti perché sono due grandi campioni e lo stanno dimostrando con la Lazio e con il Psg. Verratti nel suo ruolo è un fenomeno, ce ne sono pochi al mondo come lui. Ritrovarsi tutti in Nazionale significa che abbiamo continuato a fare bene dopo Pescara.
Abbiamo dimostrato tutti di potercela giocare con campioni già affermati anche quando eravamo molto giovani e venivamo dalla Serie B. In nazionale siamo sempre insieme, seduti vicini negli spogliatoi, siamo grandi amici. Con Immobile parlo spesso napoletano, è la nostra lingua (ride, ndr). Sono sempre contento di rivederli, perché dopo Pescara ci siamo divisi, ci vediamo poco, ma la Nazionale è il nostro punto di incontro. Ci raccontiamo cosa facciamo con i nostri club e mi fa sempre piacere rivederli“.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER