Bruno Giordano ha analizzato la vittoria della Lazio contro il Nizza. Ecco le sue parole a Radiosei
Le parole di Giordano: “Altra vittoria ed altra ottima prestazione, la Lazio sta diventando letale. Mi rivedo in questo calcio, magari non esteticamente perfetto ma concreto, come piaceva a me e come ero io in campo. Inzaghi sta facendo buonissime cose e sa sfruttare gli errori avversari ed alterna velocità, occupazione degli spazi, verticalizzazioni, la Lazio fa questo e questo è il calcio che deve essere fatto, oltre ad essere brava è anche fortunata“.
SUI SINGOLI
“Ci può stare che Nani non abbia fatto benissimo, era la prima da titolare manca ancora di ritmo partita. Caicedo invece ha fatto molto meglio, prestazione di valore considerando anche il gol e l’assist per Milinkovic Savic che in realtà non mi è piaciuto tantissimo, certo poi segna due gol e fornisce un assist. Del serbo non mi piace l’atteggiamento, se la sente un po’ troppo. Di Gennaro non ha fatto grandi cose ma nemmeno errori, è stato lineare ha giocato una partita discreta“.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/foto-milinkovic-europa-league/">FOTO – MILINKOVIC PREMIATO DALL’UEFA