La straordinaria vittoria della Lazio conro la Juventus, ha fatto ricredere anche lo scettico Bruno Giordano. Ai microfoni di Radiosei, ha esternato la sua gioia per il risultato ottenuto
Le parole di Giordano: “Quei 10′-15′ straordinari hanno messo al tappetto la Juventus, soprattutto la prima rete. E’ stata la più bella giocata della Lazio in questo campionato, fatta con qualità e giocate di prima che hanno squarciato la squadra di Allegri. Nel primo tempo, Luis Alberto è stato marcato bene, mentre nella ripresa sono andati un po’ in bambola ed è stato bravo lui a fare quello che sa fare meglio. Muoversi tra le linee e manovrare, sono sempre più convinto che la svolta a livello di gioco l’abbia portata lo spagnolo. E’ un giocatore che ha avuto una crescita straordinaria, sembrava che lo scorso anno stesse a Roma contro voglia. Aveva fatto cose buone in alcune occasioni, invece ora non sbaglia un colpo. E’ decisivo il suo modo di giocare ed incide. E’ stata una vittoria molto importante e sinceramente non mi potevo aspettare questa classifica a questo punto del campionato“.
IL FUTURO DELLA LAZIO
“Le perdite di Biglia e Keita mi preoccupavano, soprattutto perché a sostituirli erano stati chiamati calciatori che negli ultimi anni avevano trovato poco spazio. Napoli e Juventus ci sono ancora superiori, mentre per stare alla pari con le altre dobbiamo sempre mantenere questo livello. Non bisogna accontentarsi, serve puntare forte l’obiettivo, questo ti permette di fare le imprese. Noi non abbiamo sbagliato nulla, gli altri hanno sbagliato qualcosa e, malgrado questo, sono lì. E’ una Lazio che fa ben sperare e non me l’aspettavo“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/analisi-farris-juve-lazio/">LEGGI L’ANALISI DI FARRIS SU JUVE LAZIO
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER