Sabato capiremo la vera forza della Lazio. I biancocelesti saranno ospito della Juventus nell’anticipo del sabato. Giordano si affida all’estro di Luis Alberto
Interventuo a Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della prossima sfida alla Juventus. Ecco le sue parole: “Contro la Juve le motivazioni arrivano da sole quindi non c’è bisogno di dire nulla ai giocatori anzi il compito dell’allenatore in casi come questi serve più a gestire la calma che altro. Inzaghi deve solo fare quello che ha fatto benissimo finora cioè dare dei dettami tecnico tattici. Sarà una gara difficile perché la Juve è la squadra Campione d’Italia. Bisogna avere sempre la concentrazione giusta e deve riuscire a ripartire per far male. Luis Alberto potrebbe essere l’ago della bilancia, in questo momento è un giocatore determinante per la Lazio”.
LA STOCCATA A VENTURA
“Immobile? Ventura poteva risparmiarlo per qualche minuto, ma mi metto anche nei panni del Ct che in quel momento pensa solo al risultato ed non ai club. Non temo che possa essere affaticato, sta bene e recupererà al meglio“.
a href="https://www.laziochannel.it/news/italia-under-20-bruno-jordao/">BRUNO JORDAO A SEGNO CON IL PORTOGALLO
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER