Dopo la vittoria di ieri sera sul Nizza, la Lazio ha ripreso già questa mattina gli allenamenti a Formello.
Rientra a Formello dopo la trasferta di Nizza, la Lazio, e riceve subito un’ottima notizia: Marusic è in gruppo. Nemmeno convocato per la gara di ieri sera dopo l’affaticamento accusato con la Juventus, il montenegrino ha svolto per intero la seduta di questa mattina: riscaldamento, esercitazioni tecniche e atletiche e partitella a campo ridotto. Inzaghi può dunque contare anche su di lui per il posticipo di domenica all’Olimpico contro il Cagliari, in cui gli restituirà la maglia da titolare sulla fascia destra. Insieme all’esterno, in campo ci sono i calciatori che hanno riposato in Europa League o che sono entrati nel corso del secondo tempo: Mauricio, Immobile, Bruno Jordao, Crecco, Pedro Neto, Leiva, Prce, Luis Alberto, Parolo e de Vrij .
IL RESTO DEL GRUPPO
Lavoro di scarico in palestra invece per gli altri, ad eccezione di Nani, Luiz Felipe e Murgia, impegnati soltanto in una corsetta blanda al ‘Fersini’. Diversamente dai ‘big’ (che dovrebbero ritrovare tutti il loro posto dal 1′), per la sfida ai rossoblu non dovrebbe recuperare nessuno degli infortunati: Lukaku (elongazione muscolare) potrebbe infatti farcela per il turno infrasettimanale con il Bologna, mentre Felipe Anderson (che oggi ha lavorato a parte prima dell’inizio dell’allenamento dei compagni), dovrebbe rivedersi non prima della prossima sosta del campionato. Possibilità per la partita con il Benevento del 29 ottobre invece per Wallace. Vicino al recupero anche Palombi, mentre dovrà attendere ancora un bel pò Basta. Appuntamento ora a domani pomeriggio per la rifinitura.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/nizza-lazio-dante-lees-melou/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ALCUNI GIOCATORI DEL NIZZA