Simone Inzaghi contro il Nizza farà ricorso a un ampio turnover. In confronto alla gara dell’Allianz con la Juventus il tecnico biancoceleste cambierà la squadra per almeno sei undicesimi. Dovrebbero restare a riposo Luis Alberto, de Vrij, Immobile, Leiva e Parolo. Al posto dello spagnolo ci sarà l’esordio dal primo minuto di Nani.
Contro i francesi Inzaghi punterà ancora sul 3-5-1-1. Davanti a Strakosha la difesa sarà formata da Bastos, Luiz Felipe e Radu. Sugli esterni agiranno Patric a destra e Lulic a sinistra, i due con Crecco sono gli unici laterali a disposizione. A centrocampo Di Gennaro si muoverà in cabina di regia con ai lati Murgia e Milinkovic. In avanti, come detto, sarà Nani ad agire alle spalle di Caicedo unica punta. Fermi ancora Felipe Anderson, Basta, Lukaku, Palombi e Wallace. Buone notizie per l’esterno brasiliano che potrebbe rientrare per la gara con il Cagliari o nel turno infrasettimanale di Bologna.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/inzaghi-eriksson-maestrelli/">INZAGHI MEGLIO DI ERIKSSON E MAESTRELLI
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BONATTI SULLA PRIMAVERA