PUBBLICITA

Foggia: “Lazio difficilmente migliorabile. Champions? Vi dico che…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pasquale Foggia, ex Lazio e attuale responsabile del settore giovanile del Benevento, commenta il cammino della Lazio in questa stagione.

Queste le parole di Foggia a Radio Incontro Olympia: “La Lazio sta giocando alla grande. Questa è una squadra difficilmente migliorabile perché ha raggiunto degli equilibri importanti. Il giocatore che mi sta impressionando di più è Luis Alberto. L’anno scorso, mentre seguivo un allenamento a Formello, parlavo con Tare e il ds della Lazio ci ha sempre creduto nello spagnolo. Obiettivi? La Lazio credo che lotterà per un posto Champions insieme a Roma e Inter: Napoli e Juve hanno qualcosa in più. La rincorsa del Milan è troppo difficile: credo sia tagliato quasi fuori. Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore: lo ha detto anche Nani ieri dopo la partita e questo è un giocatore che ha vinto qualcosa in carriera. Immobile è diventato un giocatore completo: viene incontro a prendersi la palla e segna. Nella Lazio ha trovato la sua dimensione: un ambiente che lo adora e lo supporta. La Lazio ha gente fuori importante come Felipe Anderson: questo è un segnale importante perché vuol dire che sta costruendo una grande squadra. Europa League? I giocatori sono in uno stato psico-fisico invidiabile. Possono tenere testa a chiunque anche in Europa”.

OPERATO TARE

“Se si guardano i giocatori portati da Tare, le plusvalenze e i risultati ottenuti vanno fatti i complimenti sia al ds che a Lotito. Milinkovic è il fiore all’occhiello del mercato: ha margini di crescita importanti. Radu sta facendo una grossa stagione: è un giocatore che ha dato tanto alla Lazio. Ho letto di un suo futuro in società: sarei contento per lui se lo merita davvero”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

GABRIELE PAPARELLI RINGRAZIA I LAZIALI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento