PUBBLICITA

Fascetti: “Lazio, contro la Juve non hai niente da perdere. E Lucas Leiva…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Eugenio Fascetti, il grande mister della gloriosa Lazio dei -9, è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha analizzato il momento della squadra biancoceleste, soffermandosi su modulo e singoli in vista della super sfida di sabato contro i campioni d’Italia della Juventus.

INZAGHI

“Inzaghi non è un fissato con un modulo – spiega Fascetti – fa giocare la squadra con gli uomini che ha a disposizione. Il suo è un ottimo inizio di carriera”.

PUBBLICITA

LUCAS LEIVA

“Lucas Leiva è un giocatore prezioso, è fondamentale nella sua posizione di schermo davanti la difesa. È un calciatore che si vede poco ma si sente tanto”.

MODULO E TATTICA

“Nelle cosiddette difese a tre, il centrale di fatto è un libero schierato dietro ad una difesa a quattro. Senza verticalizzare, non si riesce a trovare il varco giusto perché le difese di oggi si chiudono molto bene. Immobile nella Lazio è un calciatore devastante; Parolo è un centrocampista di quantità”.

VERSO JUVE-LAZIO

“La Lazio sabato non ha nulla da perdere, va in campo rilassata. Con un pareggio o una vittoria, farebbe un grande risultato. La Juventus deve stare attenta”.

LA LAZIO DI INZAGHI

“La squadra di Inzaghi è brava nel crederci sempre fino in fondo, come dimostrato contro ChievoVerona e Genoa, sfide nelle quali è riuscita ad ottenere il successo finale nella parte conclusiva della gara”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GRANDE BRUNO PIZZUL>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS