Massimiliano Farris ha analizzato Lazio-Cagliari, ai microfoni di Lazio Style Channel
Le parole di mister Farris: “Contro il Cagliari abbiamo schierato una delle nostre formazioni-tipo: dobbiamo ancora recuperare Wallace e Lukaku, oltre a Dusan Basta; in gare ufficiali inoltre non abbiamo ancora mai avuto a disposizione Felipe Anderson, che non è uno qualunque. Ciò nonostante, questa squadra da grande affidamento“.
ELOGI A DE VRIJ
Stefan de Vrij è riuscito a completare il 100% dei passaggi, come fatto anche nell’ultima gara di campionato contro la Juventus: questo è sintomo di grande concentrazione e ì crescita. Radu difende ma fa anche da regista, Bastos è un centrale affidabile. Avere palleggio da dietro favorisce la costruzione della manovra.
SETTIMANA PERFETTA
“Il Cagliari è partito con un 3-4-1-2 ma, dopo pochi minuti ed un paio di nostre imbucate, ha effettuato un cambio tattico con Joao Pedro mezzala e Barella a coprire maggiormente le vie centrali. Questo è sintomo di rispetto, o quantomeno di timore, da parte delle squadre avversarie di venire a giocare contro di noi all’Olimpico. Abbiamo chiuso una settimana perfetta”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/bologna-lazio-probabili-formazioni/">LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO