PUBBLICITA

Ederson: “Sono un ex biancoceleste ma spero vinca il Nizza”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il doppio ex Ederson Honorato Campos sta pian piano riprendendosi dopo l’operazione subita per un tumore. Il brasiliano sogna il momento del rientro in campo. Intervenuto ai microfoni dei media francesi ha parlato delle sue due ex squadre Nizza e Lazio, questa sera una di fronte all’altra in Europa League.

Prima di tutto il punto di Ederson sulla sua salute: «Le ultime due settimane sono state un po’ dure ma il peggio è alle spalle. La settimana scorsa ho finito le ultime ‘applicazioni’, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi. I dottori mi seguono continuamente per calmarmi, devo aspettare ancora qualche giorno per riprendere».

PUBBLICITA

Sulla gara: «Ho visto che il Nizza, da quando sono partito è cresciuto molto. Mi fa piacere. E’ un club che merita e anche i tifosi meritano uno stadio e una squadra all’altezza. Conosco bene la Lazio, sarà una partita difficile, sono due belle squadre. Il Nizza dovrà fare attenzione soprattutto a Immobile, è veramente un grande attaccante. Credo che il Nizza possa vincere, anzi ne sono convinto. Magari grazie a Balotelli, che è un altro attaccante di fama mondiale. Se il Nizza gioca concentrato può fare un buon match e sorprendere la Lazio».

Infine: «Vi auguro buona fortuna. Malgrado io abbia giocato anche alla Lazio, tutti sanno che il Nizza è nel mio cuore. Spero sia una bella partita e che alla fine il Nizza riesca a qualificarsi come prima nel girone».

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/europa-league-lazio-nizza/">LA RIVALE DI QUESTA SERA: IL NIZZA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD

ULTIM'ORA LAZIO NEWS