Di Gennaro ha parlato a Lazio Style Radio al termine di Nizza Lazio. Il centrocampista ha elogiato il lavoro del gruppo e di mister Inzaghi
Al termine di Nizza Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Davide Di Gennaro. “Partita complicata. Il Nizza è una squadra superiore rispetto a Vitesse e Zulte. Siamo andati sotto ma abbiamo reagito. Abbiamo trovato il pari e poi siamo stati bravi a trovare il vantaggio. Il mister era contento della mia fase difensiva. Si tratta del mio punto debole ma ci sto lavorando. L’importante è dare sempre il massimo. Giocare con questa maglia è motivo d’orgoglio. Ho avuto una grande occasione. Spero di sbloccarmi quanto prima.
Sono molto soddisfatto del nostro lavoro. Ricevere un attestato di stima dal mister è per me molto importante. La squadra viaggia a ritimi alti perché si allena al meglio. La vittoria sulla Juve ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo una grande squadra e sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque.
Contro il Cagliari non sarà facile. Hanno cambiato allenatore e quando è così i giocatori danno sempre qualcosa in più. Non bisogna abbassare la guardia. Siamo la Lazio e abbiamo l’obbligo di far felici i nostri tifosi. ” ha concluso Di Gennaro.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/conferenza-inzaghi-nizza-lazio-caicedo/">CONFERENZA DI INZAGHI POST PARTITA