La vittoria della Lazio all’Allianz Stadium contro la Juventus ha acceso di colpo i riflettori sulla squadra di Inzaghi fin qui snobbata. Ecco quindi che anche gli opinionisti di Sky Sport ed ex giocatori Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi hanno riempito di elogi l’undici biancoceleste.
Costacurta ha esaltato Milinkovic-Savic: “Non capisco perché nella Serbia non venga convocato. E’ un giocatore fantastico. Anche Luis Alberto mi ha colpito, ma Milinkovic-Savic è straordinario, 70 mln li vale tutti“. L’ex rossonero si riferisce alla cifra che secondo i giornali la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto per accaparrarsi il gioiello biancoceleste.
Marocchi ha invece elogiato il mister biancoceleste: “Ho da sempre un debole per Felipe Anderson, ma il simbolo di questa Lazio è sicuramente Inzaghi dato l’atteggiamento che ha avuto ieri. Grazie alle sue scelte ha creato delle gerarchie che hanno solidificato il gruppo. Ho visto Radu rimproverare Patric dopo il rigore, questo aiuta la squadra a migliorare”.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER
LEGGI LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DEL NIZZA PLEA SULLA GARA DI GIOVEDI