Canigiani a Radiosei promuove la campagna abbonamenti biancoceleste ed esorta le famiglie a portare i bambini allo stadio per avvicinarli fin da piccoli all’universo Lazio
Questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste. “La Campagna Abbonamenti “Ti conviene crederci” è ancora attiva per ogni settore dello Stadio Olimpico. L’unica eccezione riguarda l’abbonamento valido per la Curva Nord. In questo settore l’abbonamento comprenderà l’acquisto di 13 partite, anche se ci dovesse essere una modifica alla squalifica. Il prezzo è stato parametrizzato su queste gare. Sono attive tutte le promozioni. Quella che ci sta più a cuore è quella per gli Aquilotti: gli Under 14 potranno assistere a tutte le partite, in qualsiasi settore a soli 40 €. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo.
Nell’ultima gara casalinga — ha proseguito Canigiani— abbiamo visto che, grazie alla presenza dei bambini, all’interno dello Stadio si crea una bellissima atmosfera. Penso sia bello sottoscrivere l’abbonamento agli Aquilotti, il prezzo è veramente irrisorio. In tal modo, si ha l’opportunità d’intraprendere un cammino per avvicinare i più piccoli al tifo della Lazio.
Da questo pomeriggio sarà attiva la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Nizza, una trasferta molto importante per il nostro cammino in Europa League. Si tratta di un obiettivo fondamentale per noi. Vogliamo passare il girone e vogliamo farlo da primi in classifica, per poi puntare a grandi traguardi” ha concluso Canigiani.
a href="https://www.laziochannel.it/news/riserve-inzaghi/">IL TESORETTO DI INZAGHI>>>LEGGI QUI