PUBBLICITA

Caio: la Roma piomba sul difensore cercato dalla Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Caio finisce sul taccuino di Monchi. La Roma prepara l’assalto al brasiliano cercato insistentemente dalla Lazio nelle scorse sessioni di mercato

Stando alle ultime indiscrezioni da Trigoria, la Roma starebbe già stilando i profili ideali in vista del mercato di gennaio. Il nome più caldo sembra essere quello di Rodrigo Caio, brasiliano classe ’93 in forza al San Paolo e già nel giro della nazionale verdeoro. Caio era già stato seguito dai cugini biancocelesti nel corso delle ultime sessioni di mercato. Nella fattispecie proprio nell’ultima sessione estiva, quando il brasiliano sembrava davvero poter arrivare alla Lazio. Non a caso infatti, il San Paolo si era mosso tempestivamente sondando il terreno per l’eventuale sostituto di Caio, individuato nell’ecuadoregno Roberto Arboleda dell’Universidad Catolica.

PUBBLICITA

 

Cionostante alla fine non se fece nulla. Caio è dunque rimasto al San Paolo in attesa di capire quale sarebbe stato il suo futuro. Alla Roma già a gennaio? Probabile. Monchi si è inserito prepotentemente nella corsa al classe ’93. Dopotutto è vero che la retrogruardia giallorossa fornisce già abbastanza copertura. Manolas, Fazio, Juan Jesus e Moreno i 4 centrali a disposizione di Di Francesco, quattro per due posti. Ecco perché verrebbe naturale discutere sulla reale necessità della Roma di gettarsi all’assalto di un altro centrale.

GILARDINO SVELA IL NOME DEL SUO EREDE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS