E’ costato caro a Massimo Rastelli il passo falso interno con il Genoa. Il tecnico del Cagliari infatti, alla quarta sconfitta consecutiva, è stato sollevato dall’incarico. Serviva una scossa all’ambiente e, come sempre capita, a farne le spese è stato l’allenatore.
Il Cagliari domenica sarà impegnato nella difficile trasferta romana. Ad attendere gli isolani all’Olimpico ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi lanciata nelle parti nobili della classifica. I rossoblu nel pomeriggio si sono ritrovati al centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare l’impegno capitolino. A dirigere l’allenamento il duo formato da Michele Santoni e Marco Cossu. Come riporta tuttocagliari.net i giocatori che non sono scesi in campo contro il Genoa hanno chiuso la seduta con una partitella a campo ridotto. Allenamento personalizzato per Cossu, Cragno e Rafael. Per oggi prevista una doppia seduta.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/nizza-lazio-tifosi-curva/">INVASIONE DI TIFOSI BIANCOCELESTI A NIZZA
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SU MINALA